due-lezioni-con-alokanand-diaz

Due lezioni con Alokanand Diaz

Data

22 - 29 Nov 2021
Expired!

Ora

19:00 - 21:00
Ho il piacere di offrirvi la traduzione in simultanea di due lezioni di Alokanand Diaz.
Si tratta di due eventi online su piattaforma Zoom con il suo video in diretta, con la mia traduzione e le slide in italiano.
successo-quale-successo

Successo? Ma quale successo?

Ciò che ogni buon proiettore semplicemente dovrebbe sapere.

“C’è chiaramente una profonda mancanza di comprensione riguardo alla firma del proiettore in generale, e molto in particolare riguardo alla trascendente importanza della loro strategia apparentemente insensata di “aspettare l’invito”.

Di nuovo sento la necessità di sintetizzare la mia comprensione dei modelli meccanici che determinano la natura del tipo proiettore, e vorrei invitare chiunque sia interessat@ all’argomento ad unirsi a me in questa lezione pubblica (dai 90 min. alle 2 ore) che terrò lunedì 22 Novembre alle ore 19:00.”
-Alokanand Diaz

Prezzo: 60 Euro
disegno-del-male

Il disegno del male.

“Chiaramente il male non esiste. C’è solo ciò che noi umani percepiamo come male, e questo è qualcosa che ha le proprie profonde radici meccaniche. E’ nelle radici della violenza che è imposta su ciascuno di noi da bambini, quando le persone che amiamo e da cui dipendiamo di più, ci rivelano che la moralità del gruppo importa di più della nostra verità individuale, e che l’unico spirito di vero amore è il loro.

E’ in molte maniere, una autentica castrazione dello spirito di unicità in ognuno, poiché senza quella castrazione rimarremmo semplicemente incapaci di sottomettere la nostra individualità alle esigenze materialiste della vita di gruppo. La prima vera scuola in cui scopriamo la malvagità è senza dubbio la famiglia, non vi pare?

In ogni caso, come vi mostrerò, non è che si possa dare la colpa ai propri genitori. I poveri genitori sono strumentalizzati dal programma quanto i neonati. E’ il modo in cui sono disegnate le cose, non c’è scelta!

Bene, questo è qualcos’altro di più è ciò di cui voglio parlare in questa lezione pubblica (dai 90 min. alle 2 ore) che terrò lunedì 29 Novembre alle 19:00.”
-Alokanand Diaz

Prezzo: 60 Euro

Le due lezioni insieme: 90 Euro.

Traduzione simultanea in italiano
Registrazioni audio e video+audio della traduzione, con la voce di Alokanand Diaz in sottofondo.
Diapositive delle lezioni.

Invia un messaggio

Le tue informazioni non saranno condivise con siti terzi. Per maggiori dettagli puoi consultare la Privacy Policy al link in fondo alla pagina.