Come è fatto il Corpo Grafico

Il Corpo Grafico o Bodygraph è costituito da 9 CENTRI. Questi nove centri descrivono le varie caratteristiche e funzioni inerenti all'essere, come l'energia creativa, la capacità di sopravvivere, di concettualizzare, la forza di volontà, l'emotività e così via.

Questi centri sono connessi tra loro da 36 CANALI, proprio come tante città sono collegate tra loro da diverse strade. Ogni centro è associato a specifiche ghiandole endocrine dell'organismo umano e i canali pertanto costituiscono anche i modi in cui queste ghiandole comunicano tra di loro.

I centri si possono raggruppare in base alle loro funzioni, abbiamo 2 centri di Pressione, 4 centri Motori, 3 centri di Consapevolezza, il centro dell'Espressione e quello dell'Identità e Direzione. Il totale sembra fare 11 ma solo perché due dei centri motori sono anche rispettivamente un centro di pressione ed uno di consapevolezza.

I 4 Tipi Aurici

Il valore profondo della rappresentazione data dalla tua del Carta del Rave, aldilà dei dettagli, si ha però nella comprensione delle sue caratteristiche olistiche come il Tipo Aurico (Generatore, Proiettore, Manifestatore o Riflettore con le loro rispettive Strategie) e l'Autorità Interna, che descrivono il modo in cui sei disegnat@ per interagire con le altre persone e per prendere decisioni come te stess@. Strategia e Autorità Interna in sostanza costituiscono un modo per neutralizzare il monopolio della tua mente ed ancorarti a ciò che in te è consistente e affidabile, ovvero l'intelligenza olistica del tuo corpo.

Scroll to top